Vegan
Italian
Mediterranean
Beer/Wine

Fully vegan bistrot celebrating Neapolitan culinary traditions using fresh and seasonal ingredients. Choices include a selection of traditional fried appetizers, pasta-based first courses, main dishes featuring house-made plant-based meat, sandwiches, and desserts like babà and pastiera. Beer, wine and soft drinks available. Open Tue-Sun 12:00-15:00, 19:00-23:00.


Venue map for Arrecrià Bistrot
© OpenStreetMap contributors

3 Reviews

First Review by anto990

MinervaG

Points +1175

Vegan
11 Dec 2024

Wow Must Try

Eating here was such a treat. Everything we had was delicious and full of flavor. We sadly didn't get to try the dessert because we were so full, but I would love to come back and try the desserts along with other dishes.
I can't recommend this restaurant enough.

Pros: Fully vegan, Friendly staff

chiarasciaudone

Points +38

Vegan
05 Dec 2024

🤩🤩🤩

Ristorante vegano unico nel suo genere a Napoli.. È davvero tutto buonissimo ❤️

anto990

Points +268

Vegan
22 Nov 2024

Il futuro è qui!

Cucina napoletana 100% vegana! Qui è possibile mangiare crocché, frittatina (classica e versioni alternative), arancini napoletani, mozzarelline fritte, pasta patata e provola, ziti alla genovese, lasagna, tortiglioni con il ragù napoletano, panini, babà e di tutto e di più (menzione speciale alla zuppetta, è già un must tra i dolci!), sperimentando la cucina tradizionale di Napoli che s’innova, senza sfruttamento e senza sofferenza. Questo è il locale del futuro e rappresenta alla perfezione come la cucina vegana non sia rinuncia e sia, invece, gioia, condivisione ed inclusività. Salvatore si era fatto già conoscere a Napoli con la splendida realtà di Meravoglia (da cui provengono tutti i prodotti di fake meat del locale, di produzione artigianale e di elevatissima qualità), ma ora, insieme ad Ilaria e a tutto lo staff, si è superato! Staff gentilissimo e super disponibile, questo è il posto che mancava a Napoli (per tutti, anche i più diffidenti) e che dovrebbe esistere ovunque. Bravissimi!




This page has been viewed 298 times.